back to top


Unox


Nata nel 1990, Unox si è rapidamente imposta sul mercato internazionale come azienda leader nella produzione di forni professionali. Oggi è presente con i suoi prodotti in 104 paesi e attualmente è al primo posto tra i produttori mondiali per numero di forni venduti all’anno.

Unox opera nei settori della gastronomia, della pasticceria, della panificazione e della ristorazione veloce. Ognuno di essi ha caratteristiche peculiari e differenti, come ogni professionista ha esigenze profondamente diverse da un altro. Ascoltando i bisogni dei clienti e mettendosi dalla parte dell’utilizzatore finale, Unox ha progressivamente ampliato la gamma di prodotti per fornire ad ogni cliente la soluzione giusta, senza compromessi. Soluzioni facili, intuitive ed estremamente versatili, pensate per essere un supporto efficace ed efficiente per ogni operatore professionale.

Unox è impegnata nella ricerca di soluzioni sempre innovative ed efficienti, in particolare in termini di performance e qualità di cottura. Sa che in ogni cucina c’è uno chef che si dedica con impegno al proprio lavoro e stabilisce i propri standard di eccellenza, definendo con cura le modalità di cottura. I forni Unox sono pensati per aiutare lo chef a garantire la ripetibilità del risultato desiderato in ogni condizione di carico e di lavoro.

Più di cinquanta brevetti registrati e una tensione costante al miglioramento ne fanno un’azienda che può portare sempre oltre gli standard qualitativi di settore, raccogliendo ogni giorno sfide e idee lanciate dal mercato.



in collaborazione con
Coquis sostiene
COQUIS - Ateneo della Cucina Italiana S.r.l., Via Flaminia 575 - 00191 Roma · Tel +39 0633220082 - Fax +39 0633222134 · info@coquis.it · P.Iva 11586541002