back to top


Ballarini


La Ballarini è storicamente presente come leader nel mercato degli strumenti di cottura per uso casalingo, dove presidia ogni segmento: dal mass market, al dettaglio qualificato, al canale promozionale. Nel 2009 l’azienda entra con forza anche nel settore professionale, con il nuovo marchio dedicato Ballarini Professionale. Nell’ottica di proporre progetti innovativi ad alto contenuto tecnologico, la Ballarini investe sui talenti e individua progetti su cui lavorare e sperimentare. L’innovazione nei processi e nei prodotti è la prospettiva da cui guardare alle novità con la giusta attenzione. Il Made in Italy è lo stile con cui si prosegue in questa direzione, scegliendo di mantenere la produzione in Italia.

Il prodotto è il risultato tangibile degli sforzi profusi. Se oggi Ballarini è un brand di fama internazionale, è perché la sinergia dei singoli ha fondato l’immagine di marca su alti standard qualitativi. Dalla ricerca sui materiali alla definizione delle linee, dall’ideazione dei progetti di comunicazione all’attenta valutazione delle esigenze dei consumatori, l’azienda di Rivarolo Mantovano ha fatto dell’eccellenza costruttiva il proprio marchio di fabbrica.



in collaborazione con
Coquis sostiene
COQUIS - Ateneo della Cucina Italiana S.r.l., Via Flaminia 575 - 00191 Roma · Tel +39 0633220082 - Fax +39 0633222134 · info@coquis.it · P.Iva 11586541002