back to top


Mareno


Mareno Ali SpA è marchio storico nella produzione di apparecchiature ed impianti per la cucina professionale. 
 
È presente sul mercato mondiale dai primi decenni del 1900, dove ha sviluppato competenze uniche negli ambienti altamente specializzati della marina, delle unità modulari mobili, dei sistemi custom made.
 
Un'eredità che Mareno porta con sé quando, nel 1996, entra in Ali SpA, gruppo che ingloba oltre 66 marchi affermati del settore e che, per capacità produttive e distributive nonché per fatturato, ne occupa i vertici mondiali.
 
Dopo 40 anni di attività, festeggiati nel 2002, il profilo di Mareno Ali SpA è ormai definito come il proficuo incontro tra l'iniziativa imprenditoriale familiare e lo spirito di un gruppo mondiale che ha fatto dell'eccellenza il suo motivo guida.
 
Oggi la nostra azienda occupa un sito produttivo di 22.000 mq articolato in due stabilimenti ad elevata automazione che rispondono ad un mercato dove la produzione customizzata si alterna e sempre più si sostituisce alle soluzioni standardizzate. 
Il nostro marchio copre 3 gamme di preparazione, 4 di cottura, le linee della refrigerazione, del lavaggio e della distribuzione e con il supporto delle migliori ditte del gruppo Ali, Mareno è garanzia di rispetto normativo e di efficienza produttiva: nella fornitura del singolo pezzo come nell'impianto completo chiavi in mano.
 
Scegliere il prodotto Mareno significa poter contare sul supporto di una progettazione competente al servizio della rete distributiva e sull'efficienza di una rete di assistenza nazionale e mondiale.


in collaborazione con
Coquis sostiene
COQUIS - Ateneo della Cucina Italiana S.r.l., Via Flaminia 575 - 00191 Roma · Tel +39 0633220082 - Fax +39 0633222134 · info@coquis.it · P.Iva 11586541002