Grand Hotel Palace

E’ una boutique hotel a cinque stelle costituito da 87 camere & suites, situato in Via Veneto, nel centro storico di Roma.
Attraverso il cancello in ferro battuto dell’imponente struttura, conosciuta una volta come Palazzo degli Ambasciatori, si accede alla zona salotto, che ricorda le caffetterie Bohemien di Roma. L’hotel fu progettato dall’architetto Marcello Piacentini e ornato dal pittore veneziano Guido Cadorin con grandi e meravigliosi affreschi. Il design italiano e lo stile Art déco contemporaneo, con pavimenti in marmo, lampadari di cristallo di Murano e mosaici colorati, è influenzato dall’architettura romana.
L’hotel è il luogo ideale per viaggi d’affari e di piacere. Dispone di un bar, un raffinato ristorante e un bistrot, che offrono una rilassante esperienza culinaria. Potrete inoltre gustare un drink o un pasto al fresco in una delle terrazze dell’hotel.
Il Ristorante Cadorin & Lounge Bar e il suo menu rappresentano pienamente le unicità dello Chef Riccardo Zanni. Piatti caratterizzati da una contaminazione etnica e da un legame con ognuno dei cinque continenti, che si ritrova proposto in ogni piatto. Un richiamo in onore al vecchio nome dell’hotel, Hotel Ambasciatori, un tempo Palazzo degli Ambasciatori a Roma e punto di riferimento per i diplomatici che soggiornavano nella capitale.
Per i più nostalgici, non mancano naturalmente i piatti della tradizione italiana da gustare tra gli splendidi affreschi del pittore veneziano Guido Cadorin.
Un’offerta gastronomica di eccellenza che accontenta i palati più classici e quelli che vogliono sperimentare, ma con una garanzia di qualità alla base di tutto.
I piatti della tradizione italiana ripensati in chiave contemporanea dallo Chef che, attraverso l’uso di ingredienti e aromi provenienti da tutto il mondo, esalta il gusto della materia prima utilizzata. Un ritorno ai sapori autentici attraverso una minuziosa e attenta ricerca dei prodotti, con cotture semplici sapientemente abbinate alle spezie, per un’offerta gastronomica di eccellenza.

http://www.grandhotelpalacerome.com/mobile/it-ristorante-bar.php

Iscriviti alla Newsletter

Contattaci